domenica 28 gennaio 2007

L’Italia a 2 velocità.

L’Italia è il paese in cui è normale che un numero consistente e crescente di persone si qualifica dicendo “faccio televisione”. Ma che lavoro è fare televisione?!

In Italia la gente che ha sudato per prendersi una laurea in medicina o in ingegneria o in qualsiasi altra cosa, si ritrova (quando va bene) con stipendi da fame che sfiorano il ridicolo e dopo decine di anni, quando lo stipendio inizia a crescere, comunque sarà sempre inferiore a quello di un qualsiasi comico televisivo, di un qualsiasi presentatore, di un qualsiasi buffone della televisione.

Questa è l’Italia a due velocità dove ci sono differenze abissali tra chi lavora nella televisione e chi lavora fuori.

Nella televisione gli stipendi sono altissimi per tutti, il meno bravo prende mediamente 5000 euro al mese, il più bravo arriva anche a 100.000 e più con una serata, ma fuori dalla televisione, nel mondo di chi deve lavorare davvero (anziché fare televisione) gli stipendi sono di un altro tipo.

Si parte da meno di 1000 euro al mese per arrivare a circa 1500 euro dopo tantissimi e tantissimi anni di fatica.

In Italia non importa se salvi la vita alla gente, non importa se costruisci ponti, strade e ferrovie, non importa se mandi avanti una fabbrica, non importa se fai ricerca, non importa se mandi avanti un paese ( vedi pompieri,tassisti, medici, ingegneri, falegnami, contabili, ricercatori, camerieri, commessi, baristi, poliziotti, informatici, operai, elettricisti ecc ) il tuo stipendio sarà sempre ridicolo ..sempre bassissimo rispetto a chi fa televisione!!

E’ cosi perchè in Italia è più importante chi prende a calci un pallone di chi salva la vita alla gente, è più importante chi presenta balletti, di chi porta avanti una fabbrica, è più importante chi fa il comico/buffone di chi fa ricerca, è più importante chi fa “il tronista” di chi lavora sul serio… di chi fa il meccanico, l’elettricista, il postino, il contabile, il disegnatore, lo spazzino, l’idraulico o qualsiasi altra cosa non abbia a che fare con la televisione.

Un qualsiasi buffone della TV ( anche una semplice Iena ) guadagna più di un dirigente di fabbrica, più di un medico, più di un pompiere, più di chiunque faccia sul serio un lavoro!

Ormai è di moda dire “faccio televisione”,ma cosa cavolo significa?!

Lo dico io cosa significa: significa fare il parassita della società, significa guadagnare un sacco di soldi per non fare nulla, per fare salotto in TV, per raccontare barzellette, per insultare qualcuno, per presentare balletti, per raccontare una partita di calcio o per fare il buffone!

Per fare queste cavolate si guadagna veramente tantissimo …e questo è vergognoso!!

E’ vergognoso perché in questo paese gli insegnanti e i ricercatori faticano ad arrivare alla fine del mese!! E’ vergognoso perché “i buffoni della TV”, alla faccia nostra, fanno una vita da Re o da Regina.

Non so voi, ma io sinceramente non mi sento inferiore a questa gente che “fa televisione” e sono stufo di questa disparità di trattamenti; non li odio e non li invidio, ma so che è per colpa loro che l’Italia va male! Una volta si diceva “lavoriamo tutti lavoriamo meno” e loro non lavorano affatto ..fanno salotto, si divertono, fanno chiacchiere e prendono un sacco di soldi che in realtà dovrebbero finire nelle tasche della povera gente.. quella che lavora sul serio.. perché alla fine la ricchezza della nazione è quella che è e se finisce nelle tasche dei “super uomini e super donne” che fanno televisione, alla gente che lavora veramente cosa gli rimane?! 1000 euro al mese se va bene.

E 1000 euro al mese non bastano mai, ancora di più se devi lavorare almeno 8 ore al giorno e alzarti alle 6 tutte le mattine ..e magari per fare quel lavoro ti sei dovuto laureare, hai dovuto studiare una vita e la ricompensa è stata vedere il “tronista” semianalfabeta girare in Ferrari fuori le discoteche..

forse perché è quello il suo lavoro.. alzarsi tardi, divertirsi, lavorare una volta al mese e godersi la vita con tanti soldi in banca alla faccia di chi quei soldi non li avrà mai, nonostante il sudore, gli studi, la fatica e l’impegno.. semplicemente perché non lavora nella televisione.. e qui parliamo della televisione dove tutto è più facile e dove tutti guadagnano tantissimo con pochissima fatica.

Noi siamo i poveri e i deboli, loro sono i ricchi e i potenti. E’ l’Italia a due velocità.. è l’Italia divisa tra chi è dentro ( la televisione ) e chi è fuori…………
ma se un giorno noi smettessimo di lavorare tutti, chi manderebbe avanti l’Italia?!! Chi lavorerebbe nelle fabbriche?!? Chi lavorerebbe negli ospedali?!?! Chi lavorerebbe nei bar?!? Chi costruirebbe le strade e le case?!? Non di certo loro “quelli che fanno televisione” … “quelli per cui la vita è solo un salotto in TV” ….

36 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono con te.

Anonimo ha detto...

La rabbia che ci mostri in queste poche righe la dice lunga di come vadano le cose in italia.
Sono dalla tua parte!

Il mondo della televisione utilizza una corsia preferenziale, noi comuni lavoratori per avere le stesse ricchezze dovremmo lavorare 1000 volte di più e cmq non ce la faremmo mai.. tutto questo non è giusto!
Si arriverà a un punto di non ritorno in cui questi "signori della televisione" dovranno dare al popolo che la guarda quello che gli spetta!
Effettivamente sono dei parassiti che hanno tutto senza fare praticamente niente.. se è vero che il totale fa 100 siamo noi che lavoriamo la posto loro e non è giusto. Prima o poi la gente si stancherà di lavorare e vedere loro sollazzarsi e scherzare nei salotti della televisione. A un certo punto il giocattolo si romperà e saranno cavoli loro... per noi altri la vita è dura e non può peggiorare peggio di cosi.. sono loro che devono stare attenti!

Anonimo ha detto...

Sono pienamente daccordo.
I veri nemici della società sono loro!!

Anonimo ha detto...

Quello che hai scritto è giusto,ma sei stato un pò troppo ripetitivo.
Cmq ti appoggio in tutto.

Anonimo ha detto...

Hai ragione.. in prigione!

Anonimo ha detto...

Siete fortissimi.. bravi!!

Anonimo ha detto...

guardate qua
http://www.disinformazione.it/sanremo2.htm

Anonimo ha detto...

MrTurbo&CO siete bravissimi...
facciamo la rivoluzione tutti assieme!!

Mr. Turbo ha detto...

Tratto dall'articolo:

[...]
Non esiste problema visto che a tenere su l’economia (non si sa di quale paese) ci pensano l’italiota Pippo Baudo e la svizzera Hunziker, con i loro cachet miliardari. Pensate che la signorina di Lugano, per la sua professionalità prenderà la modica cifra di 1.060.000 euri (oltre un miliardo di euro!) per condurre una trasmissione nella tivù di stato. Il Pippo invece si è accontentato “solamente” di 750.000 euri.
Alla faccia del ministro Luigi Nicolais che “si è rimangiato la ‘riforma’ che aveva appena varato: il tetto di 250 mila euro per i compensi che le pubbliche amministrazioni pagano ai ‘consulenti’ (ossia amichetti) e dirigenti maximi”.

Anonimo ha detto...

Facciamo la rivoluzione!

Anonimo ha detto...

Andate tutti a zappare!!!

Anonimo ha detto...

In quest'Italia piena di ingegneri disoccupati si permettono di pagare una soubrette 200.000 euro a serata per un totale di ben 1.000.000 di euro per 5 serate!!
Per giunta sono soldi nostri.. soldi provenienti dalla finanziaria, ci hanno alzato il bollo alle nostre auto scasssate per pagare più stipendio a quella bestia di Hunziker!!!

Qua ci vorrebbe uno sciopero generale di tutti quelli che non fanno televisione..

Anonimo ha detto...

Basta con queste scemenze... cerchiamo di fare in modo che venga ben pagata la gente che lavora sul serio non le soubrette e i pappagalli in televisione!!!

Io mi sono rotto di questa situazione tutta italiana.....

E' giunto il momento che vengano ripristinati gli equilibri!!

Io non ci credo che in italia la cosa che conta di più è l'intrattenimento televisivo... come se Ingegneri, Medici, Impiegati, Operai ecc non contino nulla.....

C'è veramente troppa differenza tra gli stipendi di chi lavora in televisione e chi no... è giunta l'ora di finirla con questa storia;
c'è troppa disugualianza sociale, troppe ingiustizie sociali, il governo (di sinistra) dovrebbe muoversi a far qualcosa, bisogna intervenire politicamente e con una certa urgenza!! Questa situazione non può continuare cosi!!

Ogni lavoro ha diritto alla sua dignità, perchè mai i giovani che lavorano fuori dalla televisione devono guadagnare appena 1000 euro al mese(anche se sono molto bravi nel loro lavoro) mentre chi è in televisione guadagna i milioni?!? Tutto questo non è giusto, io non ci sto, dobbiamo ribellarci, bisogna fare qualcosa ..altrimenti qui scoppierà la rivoluzione come in argentina!!

Anonimo ha detto...

Fare televisione, fare televisione, fare televisione ... televisione, televisione televisione ORA BASTA!!
Non la voglio più sentire nominare questa odiosa parola!!

Anonimo ha detto...

poi la gente si domanda perchè tanti ragazzi e ragazze sono disposti letteralmente A TUTTO (vallettopoli e certe foto di bei ragazzi in atteggiamenti espliciti con lelemora...) pur di ritagliarsi un angolino nel dorato mondo della tv...

Anonimo ha detto...

Per fortuna su internet c'è gente che sa usare il cervello. Il molti hanno provato a risolvere il problema dei super-ingaggi televisivi; tutti hanno tirato fuori ottime idee,ma il gruppo che (a mio giudizio) ha trovato la soluzione migliore è stato sicuramente il nuovo
Partito degli Automobilisti.

Questa è la proposta:

Il Partito degli Automobilisti nasce con l’intento di tutelare quella categoria di persone da tempo più tartassata in Italia: gli Automobilisti.
Il motto di questo partito è : “Meno tasse per gli Automobilisti e più tasse per chi lavora in televisione”. Effettivamente l’idea non è malvagia. Ci sono persone che prendono anche più di 10.000 euro per fare “comparsate” in televisione di pochi minuti; parliamo dei personaggi dei reality, dei presentatori tv, degli opinionisti vari, delle soubrette, dei salottisti ecc per questa categoria di persone la massima aliquota del 43% è troppo bassa, secondo il P.A.I. la si potrebbe portare almeno al 90%. In questo modo lo stato potrebbe sfruttare le nuove entrate per ridurre le accise sulla benzina, eliminare il bollo auto e sistemare la situazione stradale in generale.

Anonimo ha detto...

Riguardo ai soldi provenienti dalla pubblicità.
C'è da dire che anche se le televisioni sono tante, le società che gestiscono la pubblicità sono pochissime! PubliItalia se non sbaglio, agisce in un regime di quasi totale monopolio... ecco che se qualcuno gli chiede 1.000.000 di euro di compenso non c'è alcun motivo di rifiutare!

E io pago... quando vado a far la spesa...

Anonimo ha detto...

Vagorio sei un grande.

Anonimo ha detto...

Un certo GNULIANO su http://www.oramao.com/biblog/
ha scritto:

[...]
L’Italia a due velocità, ingegneri disoccupati e il laureato pentito
***
Onestamente quelli che si lamentano per gli stipendi elevati di altri che non hanno gli stessi titoli di studio mi spaventano almeno quanto chi appare in televisione senza avere alcuna abilità.
Date un’occhiata ai commenti del post L’altra faccia del lavoro a termine. Sono un milione i precari “scaduti”, vi troverete una sequenza interminabile di pianti, lamenti e singulti, con una vetta insuperabile di lirismo: mi riferisco all’autore della feroce invettiva contro i personaggi televisivi dal titolo: L’Italia a due velocità.
Questa invettiva è intrisa di grottesco nei toni e nei contenuti. Eppure è tutto così semplice…
Non sopporti chi appare in tv? Spengi quella cazzo di tv!
Non sopporti il tuo lavoro al punto di lamentarti come una donnicciola?
Cambia quel cazzo di lavoro!
Hai così tanto tempo libero per scrivere post che non risolvono alcun problema?
Invece di rompere i coglioni al tuo vicino, dedicati a progetti seri, crea TU i tuoi contenuti televisivi e diffondili liberamente online!
Oppure partecipa a qualche progetto di volontariato, perché dare, prima che ricevere o peggio pretendere sulla base di un banale pezzo di carta per quanto sudato, è il primo passo per sconfiggere quel mondo di apparenza che tanto ti infastidisce e ti fa piangere…
Di possibilità di mettere a frutto la tua intelligenza in modi assai migliori delle sterili condanne ce ne sono quante ne vuoi!
Prima di concludere, ecco altri blog imperdibili per chi è abituato a lamentarsi dei suoi problemi e delle sue sfighe cosmiche: ingegneri disoccupati e il blog del laureato pentito!
Con ciò non intendo assolutamente dire che certa gente non ha proprio un cazzo da fare! :-)
Voglio soltanto sottolineare un aspetto sovente trascurato: ci sono così tanti esseri umani ad aver bisogno di aiuto che non vale davvero la pena di scaldarsi tanto (consumando preziose energie investibili più utilmente altrove) per qualche saltellante sgallettata rifatta che guadagna milioni di euro esibendo seni e cosce su un palcoscenico… :-)
[...]

Anonimo ha detto...

Che dire?! E' un vero cojione o sbaglio?! :-)

Anonimo ha detto...

1) "Non sopporti chi appare in tv? Spengi quella cazzo di tv!"

Infatti. Non la guardo da un bel pò.

2) "Non sopporti il tuo lavoro al punto di lamentarti come una donnicciola?
Cambia quel cazzo di lavoro!"

Non ho un lavoro. Sono disoccupato da un bel pezzo e non di certo per mia scelta.

3) "Invece di rompere i coglioni al tuo vicino, dedicati a progetti seri, crea TU i tuoi contenuti televisivi e diffondili liberamente online!"

Non sono Berlusconi. E non amo fare televisione. Il mio era solo un grido di giustizia di una persona laureata ,ma disperata come ce ne sono fin troppe in Italia.


***

Ps. Continuerò a fare il mio lavoro nonostante gli insulti e le derisioni di chi come te mi da contro. Il coraggio di cambiare l'Italia sta anche in questo. Voglio solo un Italia migliore e mi sto battendo per questo.

Anonimo ha detto...

Per chi non l'avesse capito l'articolo non era un pianto. Voleva semplicemente denunciare una situazione disastrosa(tutta italiana) per i nostri laureati.

Mentre in televisione continuano a dirci e ripeterci che in Italia ci sono fin troppi pochi laureati, la maggior parte dei laureati è disoccupata ed è costretta e emigrare all'estero.

Per GNULIANO

Ti asssicuro che non è bello andar via dalla propria città e lasciare cosi amici e parenti.
E' facile per te parlare che non hai dovuto patire queste sofferenze. I tanti laureati che piangono la loro situazione nei blog non lo fanno certo per divertirsi.
E' facile fregarsene dei problemi degli altri quando si sta con la pangia "abbotta", non è vero?!

Non te lo auguro,ma vorrei vedere te in una situazione come quelle dei nostri amici/colleghi laureati disoccupati.

Su una cosa però hai ragione.
Noi non dovremmo lamentarci,ma ci fa rabbia vedere le istituzioni e i mass media che insistono sullo scarso numero dei laureati in Italia quando in effetti è il contrario.

Questo è il problema che stiamo cercando di denunciare, non altro.
E' vero pure che mentre medici e ingegneri fanno la fame ci sono soubrette e presentatori che si arricchiscono,ma il vero problema(quello grave) è l'ignoranza della gente che come te ignora la situazione dei laureati in italiana. Uff..
Perdonami il gioco di parole.

Anonimo ha detto...

@Mirko00

Purtroppo la mamma dei cojioni è sempre in cinta..

Anonimo ha detto...

Per l'autore dell'articolo "L'Italia a 2 velocità"


Quell'articolo che hai scritto mi ha quasi commosso, lascia perdere le stronzate dei cojioni e continua cosi.
Sarà anche grottesco come dice lui,ma gli articoli belli non sono quelli pieni di retorica (o di boriate grosse come lui),ma quelli scritti col cuore!!

FORZA E CORAGGIO

Anonimo ha detto...

Per GNULIANO

Non è vero che non stiamo facendo niente.
Stiamo cercando di creare un partito che si muova contro i VIP della televisione e a difesa dei cittadini più deboli.
E' un progetto ambizioso che finora non ha affrontato nessuno.
Noi lo porteremo avanti a denti stretti.
Scusa se è poco.

Altro che "energie sprecate"..

Anonimo ha detto...

Ma questo GNULIANO è proprio un genio!?

Perchè mai un giovane ingegnere dovrebbe lasciare tutto (dopo i suoi lunghi anni di studio) per mettersi a fare la televisione online su internet?!?!? Oppure per far concorrenza alle soubrette nostrane?!?!

GNULIANO VERGOGNATI

Le soubrette con ingaggi milionari sono figlie del clientelismo tutto italiano che da i lavori migliori ai "prescelti" ed esclude tutti gli altri da qualsiasi forma di potere o di lavoro ben pagato.

Questo sistema malato va combattuto e non ignorato come suggerisci tu.

VERGOGNATI

Per fortuna le persone non sono tutte come te ,ma si ribellano e fanno qualcosa per cambiare le cose. Forse a te un blog pare poco,ma la penna fa più male di una spada, quindi non sottovalutare la potenza di un'articolo scritto forse "maluccio",ma col cuore.

Anonimo ha detto...

Voi siete tutti matti.

Anonimo ha detto...

L'Italia ha bisogno di cambiare assetto, se continua cosi finiremo come l'argentina!
Poi tutti questi VIP della TV li ritroveremo a cercare cibo nelle montagna di spazzatura..

Anonimo ha detto...

E cosa vuoi di più dalla vita?! :-)

Anonimo ha detto...

Un pò di giustizia e di equità.

Vorrei vivere in una società migliore dove non esistono situzioni in cui una soubrette guadagna milioni di euro in un paese di precari o disoccupati!

Anonimo ha detto...

Che la TV in generale sia
un'associazione a delinquere
fatta di parac..i,pu....e,
magnacci e mangia-pane a
tradimento è un dato di
fatto,purtroppo sono in
pochi ad accorgersene,per
rendersi conto,basterebbe
porsi alcune domande facendo
ragionamenti dettati dalla
logica di chi sa ancora usare
la materia grigia,virtù sempre
meno presente nella nostra
società;è dunque legittimo,
appropriato e veritiero quello
che dice Mr.Turbo,ma aimè il
problema va ben oltre i miglioni
che questi ciarlatani del tubo
catodico si beccano (alle spalle
dei contribuenti) per diffondere
come un agente patogeno
contagioso questa CULTURA
DEL NULLA;mi spiego meglio:
la TV sta DISTRUGGENDO il
cervello alle persone e in
partocolar modo ai giovani !!!
Balle,sciocchezze,stupidaggini...
davvero ? Guardatevi intorno e
ditemi quello che vedete...i
recenti fatti di cronaca,benchè
gonfiati e strumentalizzati
da Media e quotidiani parlano da
soli:alunni che fanno sesso
di gruppo nelle classi filmando
con il cellulare,alunni
che palpeggiano docenti,
ragazzine (14 anni) che
si fanno photo
(sempre con i telefonini)
ai genitali e le vendono
ai compagni di scuola,ragazzine
che fanno gare di sesso orale
nelle discoteche della Milano
bene per puro divertivento,
la crescita esponenziale dell'uso
di stupefacenti e della violenza,
anoressia,depressione,suicidi,
insomma ce n'è per tutti i gusti...
poi se stiamo a sentire gli
psicologi in TV (guarda caso
sempre gli stessi) che puntano
il dito contro Internet stiamo
freschi ! Per loro la fonte di
tutti i mali è il Web,i genitori
che non li educano,la scuola che
se ne sbatte e bla,bla,bla.Come
al solito mezze verità che sono
ancor peggio delle bugie in
quanto infondono dubbi e mai
certezze.Non si è spesa MAI
mezza parola contro la TV,
farlo,serebbe come mordere
la mano che li nutre,è ovvio;
questi soggetti
devo fare gli interessi di
chi li paga,di conseguenza:
dire solo quello possono dire
sennò aria,come
Biagi.Anche in rete vi è
molto pattume,ma almeno c'è
la possibilità di scegliere
cosa vedere e cosa non vedere,
oppure,sempre secondo la linea
di pensiero dei guru della
psicoanalisi I RAGAZZI SONO
DI COLPO DIVENTATI TUTTI
NINFOMANI ASSATANATI per
colpa dei siti pornografici,
mmmh...non credo proprio.A
prescindere dalla risibile
qualità dei palinsesti accuso
a gran voce i netwok per i
messaggi subliminali trasmessi
in modo ossessivo e martellante
una esplicita violenza sulla
psiche del telespettatore
bombardato in continuazione,
da pubblicià idiote,ingannevoli
ad alto volume
e pornografia occulta a gogo,
esperti di marketing direbbero:
regole di mercato...ma và ?
Non l'avevamo capito che pur
di ingrassare i vostri conti
continuate a proporci questo
schifo in quanto costa poco
"fare televisione"
così.Rai e Mediaset copiano
se stessi in modo spudorato
appaltano ad una ditta privata
che fa una bella pensata
eguale per tutti e la vende,
per tre o quattro
volte,a tutte le reti
televisive;così anche i
diversi network sono più
tranquilli. Infatti se Mediaset
fa una trasmissione in cui
tutti sono vestiti di giallo,
allora anche la Rai lo farà,
non sarà una grande pensata
ma almeno non si corre il
rischio di perdere audience
poiché tutti faranno la stessa
cosa.Inoltre il non avere idee
è sempre meno rischioso che
mettere in atto idee nuove
perché queste potrebbero
essere sovversive. Se
qualcuno facesse un
programma intelligente
gli altri canali non li
guarderebbe più nessuno
e qualche emittente fallirebbe,
mettendo in mezzo ad un strada
i suoi dipendenti,e così
ci pigliamo una serie di
programmi demenziali che
ovviamente producono un
effetto boomerang sulla
stupidità delle persone.
Distinti saluti a tutti.

Mr. Turbo ha detto...

Sono pienamente daccorso su tutto.

Ma scusami, caro amico Radam, non potevi scrivere in maniera un po più comoda da leggere?! :-)

Anonimo ha detto...

MA NON SOLO LORO!!!!!

SI PENSI SOLO AI CALCIATORI CHE PER CORRERE DIETRO AD UN PALLONE PRENDONO UNA BARCA DI MILIONI A STAGIONE...OPPURE PENSATE CHE LE PERSONE CHE GOVERNANO GLI STATI UNITI SONO CIRCA 400...IN ITALIA NE ABBIAMO 2000 E OGNUNO DI QUESTI è PAGATO FINO A 20.000 EURO AL MESE!!!!

IO MI FACCIO UN CULO TANTO ALZANDOMI LA MATTINA ALLE 5 E TORNANDO A CASA ALLA SERA ALLE 21.00 STANCO MORTO PER GUADAGNARE UNA MISERIA...CIRCA 1100 AL MESE...TOGLIENDO IL 40/45% DI TASSE CHE MI TOGLIE LO STATO
MI RIMANE GIUSTO IL MINIMO PER MANGIARE, PAGARE GAS, LUCE...INSOMMA LE SOLITE COSE...NON HO FAMIGLIA E QUINDI CI SOPPRAVVIVO..A FATICA MA SOPPRAVVIVO...MA PENSATE SOLO AD AVERE UN FIGLIO...IO COME CAZZO FACCIO A VIVERE???

NON SONO L'UNICO SICURAMENTE IN QUESTA SITUAZIONE E QUINDI MI CHIEDO....PERCHè NESSUNO DICE NIENTE??? PERCHè NESSUNO FA NIENTE???

I GIOVANI COSA SANNO DI QUESTA REALTà??? IO PENSO NIENTE O QUASI NIENTE.... LA CULTURA ORMAI STA' ARRIVANDO AI LIVELLI DI UN PAESE DEL TERZO MONDO!!!

TUTTI SE NE FREGANO DI TUTTO, I RAGAZZI PENSANO SOLO A DIVERTIRSI E QUELLO CHE LI ASPETTA NON LO CONOSCONO ANCORA MA QUESTO PERCHè???

è UN MONDO IN ROVINA ANZI...COME CANTA IL MITICO VASCO..."E INTANTO IL MONDO ROTOLA"

FINCHE NESSUNO DIRà NIENTE NON CAMBIERà MAI NIENTE...

QUESTO NON è UN PAESE LIBERO...QUELLO CHE ABBIAMO è UNA FINTA LIBERTà...CI PRENDONO TUTTI PER IL CULO E INTANTO ....IO PAGO!!!


Bè MI SONO SFOGATO....BUON LAVORO A TUTTI :-(

Anonimo ha detto...

"PERCHè NESSUNO DICE NIENTE??? PERCHè NESSUNO FA NIENTE???" Osservazione
acuta...La risposta è molto semplice:
GLOBALIZZAZIONE.La TV è un mezzo
di PROPAGANDA al servizio della globalizzazione per indurre le persone,non solo a consumare
quello che gli si dice di
consumare ma serve sopratutto ad
UNIFICARE i penseriri in un unico
pensiero,obbiettivo primario
per chi decide per noi:i nostri governanti. Oggi vi è
una ristretta minoranza di persone ad accorgersi che qualcosa nel mondo non quadra ed è proprio
il chiedersi il PERCHE' delle cose
che ci contraddistingue dalla massa;faccio un esempio tanto per rimanere in tema TV. Studio aperto fa un sevizio sulla guerra in Iraq:un terrorista si e fatto esplodere in mezzo a una folla di persone,numero dei morti,
inquadrature alla CSC per alzare
l'Audience,la rivendicazione di
chi l'ha fatto ecc. sono passati neanche 90 secondi che subito dopo ci appiccicano un bel servizio
che tratta della morte del
maialino di George Clooney specificando di cosa è
morto,cosa aveva mangiato prima di morire,il funerale al cimitero degli animali,il colore della bara e quanto ha speso l'attore per la sepoltura,tutto condito da una musichetta strappa-lacrime...La gente ormai è questo quello
che vuole !!! Non interessa a nessuno sapere che
dal 2003 a oggi in Iraq,composto per il 50% da bambini,sono morti più 650 mila civili e il 70% del territorio è contaminato
dall'uranio impoverito (tempi di dimezzamento delle radiazioni 247 mila anni);molti direbbero:chi se
ne frega tanto sono TUTTI terroristi...dunque gran parte della verità è stata strategicamente omessa da Media e quotidiani al fine di indurre l'opinione pubblica a credere che i cattivi sono i
Sauditi e gli Anglo-Americani i buoni,del tipo:ci hanno liberato dai fascisti come potrebbe essere il contrario ?! E' molto più
comodo e meno impegnativo stare seduti davanti alla TV tenendosi
le palle strette con una mano a guardare Lucignolo bellavita il
GF7 o la partita di calcio che interessarsi di scie chimiche,
H.A.R.R.P.,Echelon,Carnivore, Omnivore e di come siamo sistematicamente presi
per il culo per quello che
riguarda le "nuove" energie alternative,tecnologie vecchie di 50 anni ! Quasi nessuno conosce le
incredibili scoperte sull'elettromagnetismo di Nikola Tesla (1857-1943) e che l'FBI dopo
la sua morte confiscò illegittimamente 700 dei suoi brevetti,motivo:SICUREZZA NAZIONALE,(tutto documentato) chissà come mai...aveva forse scoperto qualcosa
che andava contro gli interessi di qualcuno...FREE ENERGY ?! Fate una
ricerca in rete su questo scienziato "dimenticato" troverete
delle belle sorpresine.
Gratifichiamo i nostri "bisogni" facendo shopping comprando cazzate che non ci servono,ci interessiamo di gossip,consumiamo più di quello che ci serve,sperperiamo le
risorse del pianeta in modo indiscriminato,nulla più ci interessa tantomeno il prossimo o se ci interessa ne parliamo tanto per dire qualcosa,ci affidiamo sempre a qualcuno sperando che un bel
giorno troverà il modo di farci vivere meglio e confidiamo nel politico che promette di più e fa il discorso migliore...
BASTAAA,SVEGLIAAA è ora di
rendersi conto che il
salvatore di turno non
arriverà MAI,siamo NOI che
dobbiamo salvarci da soli riappropriandoci dunque DELL'INDIVIDUALITA' con l'atto
di VOLONTA' dettato dalla nostra coscienza.
Saluti a tutti.

Anonimo ha detto...

Sono pienamente daccordo su tutto.

Spacchiamo il culo a questi calciatori e a queste soubrette del cavolo. Riprendiamoci il nostro paese. Noi andiamo a lavorare per permettere la loro bella vita!!

BASTA! Rompiamogli il culo!!!
A loro,ma anche ai super odiosi dinosauri della politica...

Anonimo ha detto...

Hai ragione!!! IN PRIGIONE!!!